Off season e progetti futuri

Piccolo aggiornamento.

 

Off season 2017 procede egregiamente, di norma 4-5 allenamenti a settimana ai quali aggiungo su base giornaliera una breve attività di tipo aerobico o misto, al mattino a digiuno, la sveglia è fissa alle ore 6.00 in questo periodo.

Alimentazione prevede 5 pasti nei giorni di allenamento e 6 nei giorni di riposo con Kcalorie indicative tra i 3500 e i 4500 giornalieri , di norma una cheat meal a settimana.

Molto impegnato lavorativamente ho deciso di non gareggiare in primavera e di puntare alle gare invernali , sto portando avanti collaborazioni con alcuni clienti che mi impegnano molto, da un mesetto o poco più ho iniziato anche la rivendita diretta in studio di integratori per i miei clienti e nei prossimi mesi provvederò alla realizzazione di un nuovo studio dove poter aumentare il livello dei servizi svolti e la loro fruibilità (Consulenze alimentari, posturali, personal training in palestra o direttamente nella mia home gym, rivendita integratori) . Nel 2018 probabilmente l’apertura anche della seconda parte del centro che completerà il mio progetto munendomi di collaboratori qualificati.

 

Qui un breve video odierno :

 

 

Qui un breve video con 5 reps di stacco sumo a 200 kg di un paio di giorni fa:

 

Stay tuned  !!!