Pre-Contest mode

Una lenta fase di pulizia iniziata il 25 novembre scorso sta dando i suoi frutti, persi circa 4,5kg di peso corporeo senza particolari cali di forza ed energia.

Obiettivo tornare in gare in primavera ma ancora nessun decisione definitiva su categoria /federazione , sicuramente quest’anno cercherò di portare una condizione meno sofferente del 2016 cercando di mantenere più pienezza ma senza rinunciare ai tagli dove serve.

Attualmente a livello alimentare mi attesto:

Giorni on : 3232 kcals (557 CHO , 175 PRO, 34 Fats)

Giorni off: 2503 Kcals (360 CHO , 167 PRO, 44 Fats)

Allenamento aerobico o metabolico o richiamo gruppi carenti al mattino a digiuno ogni giorno , a giorni alterni in aggiunta i veri Wo con i pesi.

 

Allenamento di ieri : Spalle -Braccia

Behind neck press 15 x 40kg 8x50kg 6 x60kg

French press ez bar panca piana  20x26kg 10x46kg 8x52kg

Curl bilanciere (+10kg catene) 20×16 12×26 8x36kg

3 x ( Press manubri seduto 20 reps + Behind back shrugs 15 reps)

Alzate laterali al cavo 1 monoserie da 20 reps

3 x ( French press panca 60° 1 manubrio 20 reps + Push down 12 reps)

3 x ( Drag curl cavo spalle alla puleggia 15 reps + curl cavo fronte alla puleggia 15 reps)

Curl cavi ai stile front double biceps 1 sets flushing

4 x ( trazioni + Dip)

1 sets abs su fitball